• info@corosanleonardo.it

Musicisti

Massimo Azzarini: Tastiere, Chitarra e Sound Check

Massimo Azzarini: Tastiere, Chitarra e Sound Check

Massimo Azzarini
Nato a La Spezia nel 1962, ha nutrito sin dai primi anni della sua fanciullezza la passione per la musica; all’età di soli 10 anni suona già il pianoforte da autodidatta.
Inizia quindi a compiere gli studi musicali conseguendo nell’anno 1977 l’esame di solfeggio al Conservatorio di Genova e nel 1984 l’esame di pianoforte all’attuale Conservatorio di Lucca.
Dopo aver raggiunto con ottimo esito gli esami, fiancheggia diverse prestigiose big band musicali, portando in tutto il nostro verde paese e nei più apprezzati e rinomati locali, il suo personale modo di suonare.
Notato per le sue particolari doti di pluri-strumentista, arrangiatore e per il suo raffinato gusto musicale, viene richiesto come collaboratore ed esecutore del compianto cantautore ligure Franco Fanigliulo.
Grande soddisfazione deriva nel divenire coadiutore, assistente ed arrangiatore personale nella realizzazione dell’album “Estrella” di Antonio Lombardi, con il quale continua tutt’oggi ad avere rapporto artistico come accompagnatore dei propri brani.

 

Francesco Bloise: Tastiere e Organo

Francesco Bloise: Tastiere ed Organo

Francesco Bloise
Organista titolare della Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Santo Stefano di Magra. Svolge attività di accompagnatore liturgico, maestro preparatore al pianoforte e pianista in concerti di musica Gospel per il Coro San Leonardo.

[a breve Bio aggiornata]

 

Leave a Comment