• info@corosanleonardo.it

Concerti - Liturgie - Festival - Matrimoni e Rassegne

La nostra attività musicale

Concerti

Ampia attività concertistica nelle province di La Spezia, Massa Carrara, Genova e Reggio Emilia ;partecipazione a Rassegne e Festival musicali a livello Regionale e Nazionale.

Matrimoni

Animazione della Cerimonia Nuziale, sia Religiosa che Civile. Abbiamo inoltre partecipato alle riprese della Terza Stagione di "Quattro Matrimoni Italia" .

Animazione Liturgica

Come coro Parrocchiale animiamo le Celebrazioni Solenni della Parrocchia di S. Stefano Protomartire. Veniamo inoltre chiamati per Celebrazioni nelle Cattedrali del nostro territorio.

Le News dal nostro Blog

fosdinovo
18 dicembre 2017 No Comments

Concerto di Beneficenza nella Chiesa della Ss. Annunziata di Fosdinovo